TERRA REAL TIME: Perchè le MEGA-BANCHE di Wall Street stanno comprando l’Acqua del Mondo? (Video)

 

 

 

 

 

 

 

Ah ! Ah ! Ah ! … se avessi potuto lo avrei fatto più di 50 anni fa ! … io so !!! … da tanto tanto tanto tempo … che … arriveremo a pagare più l’acqua dell’oro o del petrolio .
Per cui … NON potendomelo permettere … ho DELEGATO ! … i miei eroi letterari, interpreti dei miei LIBRI … di … COMPRARE ! … con le buone e con le cattive … milioni e Milioni e MILIONI !!! … di ETTARI ! … in terreni acquiferi e PRESERVARLI ! … dalle grinfie di questi … DIAVOLI !!! … ( vedi famiggghia bu(L)sh shit ) e … donare la vita a TUTTI ! … perchè … LA VITA ! … è di … TUTTI ! … e … LA TERRA ! …. è di TUTTI ! … e … di conseguenza … L’ACQUA ! … è di TUTTI !!! … chiaro ? …

PS : Consiglio per tutti voi … NON sciupate L’ACQUA !!! … vi prego … vi accorgerete solamente quando sarete SENZA ! … dell’importanza di essa … AMEN

Sourced through Scoop.it from: terrarealtime.blogspot.it

 

 

 

 

 

 

 

Ah ! Ah ! Ah ! … se avessi potuto lo avrei fatto più di 50 anni fa ! … io so !!! … da tanto tanto tanto tempo … che … arriveremo a pagare più l’acqua dell’oro o del petrolio .
Per cui … NON potendomelo permettere … ho DELEGATO ! … i miei eroi letterari, interpreti dei miei LIBRI … di … COMPRARE ! … con le buone e con le cattive … milioni e Milioni e MILIONI !!! … di ETTARI ! … in terreni acquiferi e PRESERVARLI ! … dalle grinfie di questi … DIAVOLI !!! … ( vedi famiggghia bu(L)sh shit ) e … donare la vita a TUTTI ! … perchè … LA VITA ! … è di … TUTTI ! … e … LA TERRA ! …. è di TUTTI ! … e … di conseguenza … L’ACQUA ! … è di TUTTI !!! … chiaro ? …

PS : Consiglio per tutti voi … NON sciupate L’ACQUA !!! … vi prego … vi accorgerete solamente quando sarete SENZA ! … dell’importanza di essa … AMEN

See on Scoop.itRomy Beat – Writer&Screenwriter

1 Comment

Filed under Uncategorized

One response to “TERRA REAL TIME: Perchè le MEGA-BANCHE di Wall Street stanno comprando l’Acqua del Mondo? (Video)

Leave a Reply

