” IMPROVVISAZIONE ” – LE MEMORIE DI UN KILLER … MOLTO PARTICOLARE

” IMPROVVISAZIONE ”
LE MEMORIE DI UN KILLER … MOLTO PARTICOLARE

IO ! … volevo solamente … SPARARE ! … e … NON ho mai … SPARATO ! …

Il Futuro ! … NON si può … prevedere ! … il Presente ! … NON si può … Spostare ! … il Passato ! … NON si può … Cambiare ! … ma … i tuoi … NEMICI ! … tutti i tuoi … NEMICI ! … quelli si ! … che … li puoi … almeno … SORPRENDERE ! … sempre ! … e … sempre … IMPROVVISANDO ! …

Chi è … CONTRO ! … i Miei Ideali … MUORE !

Su … http://romybeat.jimdo.com/ IL LIBRO e tutti i Formati Digitali … amen

Quando leggerete questo libro … NON sarete più ! … GLI STESSI … ma … DIVENTERETE ! … tutti … DEI …

PROLOGO :

IO ! … volevo solamente … SPARARE ! … e … NON ho mai … SPARATO ! …

( Sto scrivendo questo libro … con la consapevolezza … lo strazio … l’angoscia … e … il … dolore … DIRETTO ! … che … MIO PADRE ! … stia morendo … piano … piano … amen )

Il Futuro ! … NON si può … prevedere ! … il Presente ! … NON si può … Spostare ! … il Passato ! … NON si può … Cambiare ! … ma … i tuoi … NEMICI ! … tutti i tuoi … NEMICI ! … quelli si ! … che … li puoi … almeno … SORPRENDERE ! … sempre ! … e … sempre … IMPROVVISANDO ! …

IMPROVVISAZIONE ! … già … cos’è ! … L’Improvvisazione ! … NON è altro che … CAMBIARE ! … totalmente & radicalmente le cose … e … la tua vita ! … in un battito di … ALI ! … amen

E’ … la cosa che … ti fa cambiare … STRADA ! … da un istante … all’altro ! … che … ti … INCANALA ! … nel tuo … DESTINO ! … più … recondito … e … MAI ! … pensato prima .

INFATTI ! … la mia storia … si basa su di un … CAPRICCIO ! … e … HOBBY ! … sfociato poi in una … ATTIVITA’ ! … questa … molto lucrosa … dove … LA VITA ! … altrui … valeva … POCO ! … per loro … UMANAMENTE ! … ma … TANTO ! … per me … FINANZIARIAMENTE .

Io … volevo solamente divertirmi un pò ! … volevo … SPARARE ! … un pò … perchè … amavo … SPARARE ! … alle … bottiglie e alle lattine di birra … in pace ! … nel mio … BOSCO SEGRETO ! … lontano da tutto e da … TUTTI ! … nel silenzio più completo della … NATURA ! … selvaggia … AMAVO ! … la … SOLITUDINE ! … che mi dava … FORZA e ENERGIA e AUTO CONTROLLO ! … di me stesso … COMPLETO ! … e … APPAGANTE ! … ero … SEMPRE ! … e … completamente … FUORI DAGLI SCHEMI ! … mai … conforme … della reale o molto … molto effimera … vita quotidiana … INDOTTA ! … di una … PERSONA DEL TUTTO NORMALE ! … non ero una persona … NORMALE ! …

INOLTRE ! … Poi …

Sono andato a fare un … LAVORO ! … che … ti dava da vivere … SPARANDO ! … a … qualcuno … destinato … a … MORIRE ! … concludendo … il … MIO ! … percorso … e … il … MIO LAVORO ! … costellato … di … MORTE ! … ovunque … senza … MAI ! … e … dico … MAI ! … sparare un … SOLO COLPO ! … anzi NO ! … UNO ! … purtroppo … LO SPARAI ! … MOLTO IMPORTANTE ! … e … TRISTE ! … per me … ma … LO SPARAI ! … amen

E …

Nonostante io … AVESSI ! … le più … BELLE ! … e … PERFORMANTI ! … e … POTENTI ! … e … PRECISE ! … e … LETALI … e … SILENZIOSE ! … e … PERICOLOSE ! … e … PREZIOSE ! … amiche … le mie … care … AMANTI ! … le mie … PISTOLE ! …

Perchè …

NON è … la … FORZA BRUTA ! … la … PREPOTENZA ! … la … CATTIVERIA ! … avere … L’ARROGANZA ! … avere … L’ASTUZIA ! … avere … CINISMO ! … non è … NECESSARIO ! … tutto ciò … per avere … IL RISPETTO ! … e … incutere … PAURA ! … AL TUO NEMICO ! … ma … avere … semplicemente … L’INTELLIGENZA ! … e … L’ACUME ! … assieme al … CARISMA ! … questo … che hai sin dalla tua nascita … ecco ! … avere queste … TRE ! … rare caratteristiche … TUTTE ASSIEME ! … per … POI ! … usarle … TUTTE e SEMPRE ! … quando serve .

Piacere ! … mi presento … io sono … Smith ! … Mister Smith ! … e … SONO … un … KILLER ! … improvvisato .

E …

Questa è la mia storia … e … queste sono … le mie … MEMORIE ! … amen

Leave a comment

June 30, 2014 · 5:59 am

Leave a Reply

