Talent & Fantasy – e-commerce – Shop & Book Online by Romy Beat – il cercatore di diamanti – Welcome at Romy Beat Shop & eBook – book writer reader libri store online paypal epub pdf mobi kindle wo…

“Negozio & Shop dei Libri Book & eBook di Romy Beat” Tutti i formati digitali e libri in formato tradizionale aBook lingue amazon apple willwoosh fiorello belen messi inter monti le iene fabio volo benedetta parodi pinterest twitter facebook google usa selfpublishing”

 

IMPROVVISAZIONE
LE MEMORIE DI UN KILLER … MOLTO PARTICOLARE

IO ! … volevo solamente … SPARARE ! … e … NON ho mai … SPARATO ! …

Il Futuro ! … NON si può … prevedere ! … il Presente ! … NON si può … Spostare ! … il Passato ! … NON si può … Cambiare ! … ma … i tuoi … NEMICI ! … tutti i tuoi … NEMICI ! … quelli si ! … che … li puoi … almeno … SORPRENDERE ! … sempre ! … e … sempre … IMPROVVISANDO ! …

Chi è … CONTRO ! … i Miei Ideali  … MUORE !

Source: romybeat.jimdo.com

IMPROVVISAZIONE
LE MEMORIE DI UN KILLER … MOLTO PARTICOLARE

IO ! … volevo solamente … SPARARE ! … e … NON ho mai … SPARATO ! …

Il Futuro ! … NON si può … prevedere ! … il Presente ! … NON si può … Spostare ! … il Passato ! … NON si può …

Cambiare ! … ma … i tuoi … NEMICI ! … tutti i tuoi … NEMICI ! … quelli si ! … che … li puoi … almeno …

SORPRENDERE ! … sempre ! … e … sempre … IMPROVVISANDO ! …

Chi è … CONTRO ! … i Miei Ideali  … MUORE !

Leave a comment

Filed under Scoop.it

Leave a Reply

