ILLUMINAZIONI & CRISI by Romy Beat – Welcome at Romy Beat Shop & eBook – book

See on Scoop.itRomy Beat – Writer&Screenwriter

ILLUMINAZIONI & CRISI  by  Romy Beat

Salve a tutti …

Io ! … sono Romy … Romy Beat ! … e … NON SONO AL SERVIZIO DI NESSUNO ! … mai stato ! … e ora … NON SONO ! … e … mai sarò ! … AL SERVIZIO DI NESSUNO ! … perchè … NON SONO IN VENDITA ! … e … NON SONO ACQUISTABILE ! … e ne … CORRUTTIBILE ! … perchè … Io ! … SONO … IO ! … stop .

Storia da Libro Cuore :

To be continued …

http://romybeat.jimdo.com/2013/09/17/illuminazioni-crisi-by-romy-beat/

Romy Beat Writer‘s insight:

ILLUMINAZIONI & CRISI  by  Romy Beat

Salve a tutti …

Io ! … sono Romy … Romy Beat ! … e … NON SONO AL SERVIZIO DI NESSUNO ! … mai stato ! … e ora … NON SONO ! … e … mai sarò ! … AL SERVIZIO DI NESSUNO ! … perchè … NON SONO IN VENDITA ! … e … NON SONO ACQUISTABILE ! … e ne … CORRUTTIBILE ! … perchè … Io ! … SONO … IO ! … stop .

Storia da Libro Cuore :

To be continued …

http://romybeat.jimdo.com/2013/09/17/illuminazioni-crisi-by-romy-beat/

See on romybeat.jimdo.com

Leave a comment

Filed under Uncategorized

Leave a Reply

