INDIA … Ahi! Ahi! Ahi! Ahi!

INDIA … Ahi! Ahi! Ahi! Ahi! :

Cara India, non me l’aspettavo proprio … Cultura millenaria, potenza ” ATOMICA “ , mercato ” EMERGENTE “ della ” New Economy “ , dei ” NUOVI RICCHI “, ( e … dei tanti, troppi poveri ) patria dei più bravi tecnici e programmatori del mondo informatico … e … dico io, un popolo, dei più educati e rispettosi, come i suoi lavoratori, emigranti tra i più seri ed educati
mai entrati in Italia e non solo.

INDIA … Ahi! Ahi! Ahi! Ahi! … non me l’aspettavo proprio, la vicenda dei marò italiani, ritenuti colpevoli … e dico … anche giustamente, di avere ucciso dei cittadini Indiani, anche se, nel loro pieno diritto, nella loro missione di proteggere una nave del nostro Paese. ( Credo ad un tragico errore di valutazione )

Il fatto è ancora avvolto dal mistero e non sta certo a me, trarre conclusioni affrettate o dare giudizi, ancor meno, di fare il giustizialista.  La cosa che mi ha lasciato esterrefatto, non è la ” PRESUNZIONE ” o ” L’ARROGANZA ” , con cui il nostro governo ( ” ? ” ) ha fatto pressioni, chissà in che modi e … in che ” STANZE ” del ” POTERE ” … ma … la conclusione e le richieste … direi … ” MESCHINE ” del Governo Indiano. ( Se sono vere e confermate )

Io penso che … questi ” SANTI ” di uomini Indiani, si siano rotti talmente le scatole di tutta questa pressione mediatica, e magari … ci hanno anche giocato sopra, avendo quel periodo di notorietà interna e internazionale, facendo la voce grossa, nella convinzione, oltre che di avere giuridicamente ” RAGIONE “, di … ” IMPORRE ” il proprio ” DOMINIO ” territoriale, insomma
… ” LAGGIU’ ” comandano ” LORO ” … che sia chiaro .

Poi … ” IMPROVVISAMENTE ” la querelle … si ” SBLOCCA ” … e … ” PERCHE’ ? ” … perchè … ” GLI ITALIANI ” o ” GLI INDIANI ” … offrono o chiedono … un pugno di quattrini. ( Eufemismo naturalmente )
Il tutto … Nascosto sotto un ” UFFICIALE ”  ” PAGAMENTO SU CAUZIONE ” , che … come tutte le cose della Politica&Potere, si risolvono con i quattrini degli ” ALTRI “. ( Di Chi … non si sa )

Detto questo … ” SPERO ” che almeno … ” LORO ! ” usino questi ( tanti ) ” DANARI ” per aiutare persone che ne abbiano ” VERAMENTE ” bisogno, non certo per costruire o creare ” BOMBE MOSTRUOSE ” che a loro … servono francamente a poco.

Ps: ( Sono naturalmente contento, non orgoglioso, che questi ragazzi tornino dalle loro famiglie, d’altronde, sono solo umili servitori dello stato. )

Leave a comment

Filed under Uncategorized

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s